Referenze

Carlo Terreni, direttore NetComm Suisse

“Alessandro è una persona proattiva e un networker unico. Grazie alla sua passione e determinazione raggiunge obiettivi sopra la norma. Nelle vesti di Presidente di NetComm Suisse ispira il team con la sua attitudine positiva e motivazione.”

Fabio Pifferini, consulente SAP Repubblica e Cantone Ticino

“Professionale, innovativo, intraprendente ed infaticabile. Lavorare con Alessandro è stato un piacere anche perché umanamente (vedi competenze sociali) decisamente presente.”

Elena Lidonnici, CCO Chief Commercial Officer at Swiss Medical Network

“Alessandro è un manager molto qualificato che fa del suo meglio per raggiungere gli obiettivi su progetti condivisi. Sa come mettere le persone a proprio agio, è un gran facilitatore per progetti in team e cerca sempre di trovare la miglior soluzione per le parti coinvolte. Ho veramente apprezzato la sua idea e suggerimento di migliorare gli eventi con Alumni dell’USI. Sono convinta che Alessandro sia una persona amichevole e umanamente professionale.”

Silvia Picchi, Purchasing and Operations Manager, Ideal-Tek S.A. 

“Alessandro e’ un validissimo consulente, molto esperto nel suo settore e disponibile ad una collaborazione e assistenza a 360 gradi. Rapido ed efficace, ha risposto con puntualita’ ed efficienza alle nostre esigenze. Spero di avere nuove occasioni di collaborazione! “

Marco Vanzetto, Responsabile acquisti, It Manager, Tamborini Carlo SA

“Il corso di Web Marketing, social media e commercio elettronico tenuto da Alessandro è stato un ottimo esempio di come si dovrebbero tenere dei corsi. Riuscire a integrare la “teoria” con la “pratica” rendendo molto interessanti e comprensibili tutti gli argomenti, non sempre è facile. Alessandro è stato in grado di farci comprendere questi concetti miscelando la teoria, la pratica e la consulenza sui nostri prodotti. Chi usufruiva di questo corso aveva dei livelli di conoscenza del web molto diversi, ma per tutti i concetti sono stati recepiti e ci siamo messi subito all’opera! Complimenti”

Christian Puricelli, Project Manager, Localpoint

“I met Alessandro as a coach at the Boldbrain program. Alessandro has a very strong network in Ticino, where he organized us veryuseful meetings. Also he has a very creative mind, looking for new opportunities and applications for our technology. Thank you Alessandro for the help!”

Reto Grob, Business Innovation Manager at Netcetera

“Alessandro ha un pensiero proattivo, agile e mette inoltre il focus su avere un team che funziona bene. In ogni momento è disciplinato ma anche pronto a scherzare e tenere alta l’atmosfera.”

Annunci